Meizu M3 Max

meizu m3 max

  • Batteria da 4100 mAh
  • Schermo da 6 pollici
  • Sensore SONY IMX258 CMOS 13 Mpx
  • 3 GB di RAM Memoria flash da 64 GB
  • mTouch
  • Ricarica sicura e veloce 24W

Meizu Max, sognare in grande.

GUARDA IL PRODOTTO

 

Brillante, ma anche efficiente
Il display Full HD da 6 pollici ad alta efficienza del Meizu M3 Max si basa sulla tecnologia IPS che garantisce un rendering del colore chiaro e brillante e regala un’eccezionale esperienza di visualizzazione senza affaticare gli occhi

Batteria da 4100 mAh, potenza per tutto il giorno
Grazie alla batteria da 4100 mAh di grandi dimensioni, trascorrete la giornata senza dovervi preoccupare di ricaricare.

RAM 3GB e memoria interna di 64 GB
Con ui suoi 3GB di RAM e con una capacità di archiviazione interna di 64 GB, M3 Max vi fornisce spazio e memoria in abbondanza per qualsiasi necessità. La capacità di archiviazione interna può essere ulteriormente aumentata fino a 128 GB.

meizu m3 max

Metallo raffinato
Il corpo in metallo di M3 Max è fabbricato usando tecnologie all’avanguardia quali la doppia evidenziazione CNC e lo stampaggio a nano-iniezione che garantiscono un design uniforme e un’elevata durata.

Processore a 8 core veloce ed efficiente
Il veloce processore a 8 core di M3 Max con una frequenza di picco fino a 1,8 GHz unisce potenza ed efficienza per tutte le applicazioni.

Fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5 megapixel
La fotocamera posteriore è alimentata da un sensore SONY CMOS da 13 megapixel, con un’ampia apertura di ƒ/2,2 e doppio flash LED naturale per ottenere foto sorprendenti in tutte le condizioni di illuminazione. Per realizzare selfie eccezionali, disponete di una fotocamera anteriore da 5 megapixel con un’apertura di ƒ/2,0. Design semplice ed elegante senza l’ingombro di una fotocamera.

mTouch efficienza e sicurezza superiori
Il sensore di impronte digitali mTouch, ulteriormente migliorato, consente di sbloccare rapidamente e in modo affidabile M3 Max senza perdere tempo a inserire una password.

mCharge
M3 Max supporta la tecnologia di ricarica rapida mCharge che garantisce la ricarica sicura e veloce senza ridurre la durata della batteria. La batteria può essere caricata al 45% della carica in soli 30 minuti.