Meizu M3 Note

meizu m3 note

  • 2GB RAM e 16GB ROM
  • Fotocamera 13 + 5 Mpxl
  • Dual sim
  • CPU Octacore 64bit
  • Fingerprint

Meizu M3 Note, bellezza di lunga durata.

GUARDA IL PRODOTTO

 

Costruito con componenti di altissima qualità, Meizu M3 note è un prodotto formidabile.
Il pannello frontale 2.5D e il design in metallo danno vita ad una combinazione ineguagliabile di eleganza e dolcezza al tatto, mentre la simmetria estetica riflessa dalla struttura interna rendono il Meizu M3 note più leggero e delicato alla vista.
L’incredibile processore Helio P10 ha il miglior Tasso di Efficienza Energetica tra tutti i processori Mediatek, e coordina automaticamente la CPU e la GPU per ridurre drasticamente i consumi. Se sei un amante dei videogiochi, gli otto-core A53 ti garantiranno fluidità costante e le migliori prestazioni.

M3 Note Orizzontale

La straordinaria batteria da 4100mAh, che è il 32% più grande della precedente, offre un’autonomia sorprendente e può durare ben 12 ore se utilizzata intensamente, mentre in condizioni di utilizzo normale può durare fino a due giorni.
Il sensore mTouch 2, il più veloce della sua categoria, rileva le impronte digitali offrendo una eccezionale affidabilità.
Meizu M3 note è dotato di un display Full HD da 5.5 pollici con densità di 403 PPI che grazie all’avanzata tecnologia MiraVision™ 2.0 offre una visione limpida e brillante, con un consumo di energia estremamente limitato.
Splendide foto e video sono garantite dal motore ISP TrueBright e dal sensore, tecnologie all’avanguardia utilizzate dalla fotocamera principale da 13 megapixel.
Con la precisione di dettaglio garantita dall’Auto-focus PDAF e il flash bicolore in grado di illuminare anche i soggetti più scuri, le tue foto saranno sempre nitide e naturali e ti permetteranno di raccontare nuove storie attraverso il tuo Meizu M3 Note.