Meizu M8 – Design e Tecnologia per tutti

Il nuovo Meizu M8 è il successore del popolare M6. Con M8, Meizu ha voluto innalzare il livello sia delle specifiche tecniche sia del design rispetto alla serie precedente.

Meizu M8 è provvisto di un display da 5.7”,  con risoluzione HD+ 1440 x 720, del face unlock, del gravity sensor, di un sensore di prossimità a infrarossi e di un sensore per luce ambientale. Queste caratteristiche sono pilotate da un potente processore octacore MTK Helio P22 e gestite dalla nuova Flyme 7 basata su Android.

M8 BLACK

 

Con un design compatto ed un peso di solo 145g, Meizu M8 fa della maneggevolezza un suo indiscutibile punto di forza.

Grazie ai suoi 4GB di RAM, l’esperienza utente nell’utilizzo delle app è senza compromessi. Inoltre, i 64GB di memoria interna, espandibili fino a 128gb attraverso lo slot microSD, rendono Meizu M8 capace di soddisfare anche gli utenti più bisognosi di spazio fisico.

Il comparto fotografico si distingue con la doppia fotocamera posteriore da 12+5 mpx con apertura focale da 2.2 e supportata da un flash dual tone per foto naturali in ogni condizione di luce. Ad essa si aggiunge la camera frontale da 5 mpx con face ID.

Tutto il comparto fotografico è ottimizzato attraverso l’algoritmo di beautification di ArcSoft®.

 

Meizu M8 sarà disponibile in Italia dal mese di febbraio nei colori Black e Blue nella configurazione 4GB+64GB di memoria, ad un prezzo suggerito al pubblico di Euro 219,99.

 

Meizu M8 è certificato Google ed è dotato della banda 20 LTE.

Clicca qui per vedere la scheda tecnica.