Meizu MX6

meizu mx6

  • Processore DECAcore 2,3 Ghz (max)
  • Schermo da 5,5 pollici Display ad alta precisione con tecnologia TDDI
  • CMOS SONY IMX386 Apertura ƒ/2.0
  • Dual SIM con funzione dual standby
  • 4 GB di RAM
  • mTouch

MX6 l’esempio da seguire

GUARDA IL PRODOTTO

 

Corpo elegante e raffinato, in una scocca di metallo levigato con nano struttura modellata in 3D che consente la perfetta integrazione dell’antenna e una riduzione al minimo dei margini.
5,5 pollici di schermo ad alta precisione di Meizu MX6 riproduce i colori con una nitidezza senza precedenti. La tecnologia Sharp TDDI migliora straordinariamente la sensibilità touch e il rapporto segnale-rumore (SNR).
Il primo telefono della serie MX a utilizzare una CPU basata su processore A72 a 10 core per garantire velocità di elaborazione e prestazioni elevate. Tutti i modelli dispongono di 4 GB di RAM per permettere agli utenti di passare da un’app all’altra senza perdita di prestazioni.

meizu mx6 orizzontale

La fotocamera è supportata dal sensore CMOS Sony IMX386 che garantisce un’eccezionale qualità delle immagini. I pixel a rilevamento di fase ad alta densità integrati nel sensore di MX6 assicurano una messa a fuoco rapida ed estremamente precisa.
Oltre a utilizzare componenti hardware all’avanguardia, gli algoritmi del software ottimizzano la qualità delle immagini. La modalità di esposizione automatica accurata e i filtri di disturbo permettono di migliorare in particolare le scene con notevole contrasto tra luce e ombra.
MX6 dispone anche della tecnologia mCharge, che permette di caricare completamente la batteria da 3060 mAh in soli 75 minuti. La batteria è stata inoltre progettata appositamente per garantire prestazioni stabili per 500 cicli.
Realizzato impiegando una nuova tecnica di lavorazione del metallo che ha permesso di ottenere un design sottile, elegante e molto robusto. Grazie alla struttura metallica interna, calcolata digitalmente, all’attenta selezione dei materiali ed all’uso di dissipatori in grafite, MX6 offre una dissipazione del calore sensibilmente migliorata.