Meizu Pro 6

meizu pro 6

  • 4GB RAM + 32GB ROM
  • Fotocamera da 21 Mpxl
  • Dual sim
  • Fingerprint
  • Display 5,2″ Super AMOLED
  • CPU Decacore 64bit

Meizu PRO6, il potere della bellezza.

GUARDA IL PRODOTTO

Con Meizu PRO 6 l’interazione col tuo telefono è completamente diversa: può registrare la diversa forza di pressione sullo schermo in tempo reale, a differenza dei clic tradizionali e di gesti tremolanti, in modo da avviare i risultati corrispondenti in anteprima e i comandi rapidi. La tecnologia 3D Press presenta un feedback di vibrazione tattile assieme ai cambiamenti visivi.
La rivoluzionaria architettura 10-core e 3-cluster, utilizza il nuovo processore Helio 25. Con un punteggio Antutu di 101757 punti, la CPU Cortex™-A72 e la GPU Mali™-T880 si completano l’un l’altra perfettamente.
Assieme al nuovo processo di stampa 3D ogni singolo aspetto di Meizu PRO 6 è stato portato alla perfezione. Meizu ha utilizzato i migliori materiali e processi di stampaggio a iniezione per raggiungere un corpo unico composto al 98% di metallo, disponibile in tre colori: Silver, Gold e Black. È questo che Meizu definisce “12 anni di vero spirito artigianale”.

 

meizu pro 6 orizz

La personalizzazione del modulo della fotocamera garantisce ottime prestazioni. Il flash anulare e la riproduzione del colore uniforme e consistente, permettono l’unione di nuovo e moderno senza dimenticare la tradizione.
Utilizzando gli algoritmi di sicurezza di ultima generazione di Meizu, mTouch permette di ottenere un grande miglioramento della velocità di riconoscimento e nei dettagli di sicurezza.
Usando mCharge 3.0, caricare il telefono attraverso il nuovo cavo è più veloce che mai.
Dal momento che USB Type-C è diventata la configurazione standard per la serie PRO, Meizu ha integrato lo standard USB 3.1 su PRO 6. Il cavo dati che viene fornito assieme a PRO 6 è stato completamente ridisegnato e l’affidabilità dell’interfaccia è migliorata del 15%.L’interfaccia grafica di Flyme 5, una nuova versione personalizzata di Android, propone colori ricchi, design leggermente arrotondato e incredibili animazioni. Inoltre è totalmente user-friendly grazie alle funzioni mBack, mTouch e 3D Press.