Meizu X8 – Lusso e Tecnologia fuse insieme

Il nuovo nato della famiglia X, Meizu X8, il primo NOTCH di Meizu ad arrivare ufficialmente in Italia, è un prodotto che unisce il grande design a performance di livello superiore.

Il potente processore Qualcomm Snapdragon 710, gestito e ottimizzato dalla Flyme 7 basata su Android, garantisce prestazioni da top di gamma.

X8 Affordable luxury camera phone

 

 

 

 

 

 

Meizu ha deciso di affiancare ad uno dei processori più veloci disponibili attualmente sul mercato, una dotazione di ben 6gb di RAM! Qualunque sia l’utilizzo del dispositivo, dal gaming al business, l’esperienza utente – garantita dalle performance dello SD710 e di ben 6gb di RAM – è totalmente soddisfacente!

A tutto questo si aggiungono ben 128gb di spazio di archiviazione: tutto quello che vuoi, direttamente sul tuo telefono!

Anche il comparto fotografico di Meizu X8 è di altissimo livello.

La fotocamera frontale da 20 megapixels con apertura focale f/2.0 e Face ID – insieme all’algoritmo di abbellimento Arcsoft®, garantiscono selfie perfetti.

Nel lato posteriore del dispositivo troviamo una dual camera Sony IMX362 da 12 megapixel + Samsung da 5 megapixels, supportate da un flash bitonale.

 

Il display di Meizu X8 è sicuramente un punto di forza importante di questo nuovo dispositivo. Si tratta di un display Notch 19:9 da 6,15” FullHD+ con risoluzione 2220 x 1080.

Un design bellissimo ed una esperienza visiva di primo livello.

 

Meizu X8 sarà disponibile in Italia dal mese di febbraio nel colore Blue, in configurazione 6GB + 128GB ad un prezzo suggerito al pubblico di Euro 399,99.

 

Meizu X8 è certificato Google ed è dotato della banda 20 LTE.

Clicca qui per vedere la scheda tecnica.