Promo Sony Xperia Z5. Lo compri, lo provi e se non ti piace lo restituisci!

Xperia-Z5-White-1280x2227Per il lancio del nuovo Xperia Z5 Sony Mobile ha pensato ad una promo senza precedenti.

In pratica chi lo acquisterà avrà la possibilità di provarlo per 30 giorni, al termine dei quali, se non sarà soddisfatto, potrà restituirlo ed essere completamente rimborsato.

L’offerta, una vera e propria garanzia di qualità da parte dell’azienda, è valida dal 15 Novembre al 27 Dicembre per le varianti della gamma Sony Xperia Z5, ovvero i modelli Standard, il Compact e il Premium.

Il dispositivo acquistato dovrà però essere “Sim-free” (senza vincoli di contratto ad un operatore telefonico), avere la garanzia Italia e provenire da un punto vendita aderente alla promozione. Sono esclusi dalla iniziativa promozionale tutti gli acquisti effettuati on-line. 

Per aderire all’iniziativa “Prova la serie Sony Xperia Z5 – Soddisfatti o rimborsati” i clienti dovranno connettersi al sito  www.provaz5.com e compilare il modulo di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti entro 7 giorni dall’acquisto di un Sony Xperia Z5.

Dal momento della registrazione parte il periodo di prova. Ovviamente, per poter essere rimborsati lo smartphone restituito dovrà essere in condizioni perfette, con tanto di scontrino e imballo originale con tutti gli accessori.

 

 Vai al regolamento della Promo Buy&Try Sony Xperia Z5 Series

 

Scarica il Flyer per la stampa ed esposizione nei punti vendita